Seduta ergonomica
Condividi:

Quando si parla di sedute per ufficio o per spazi operativi si tende sempre a pensare a soluzioni per l’ambiente operativo invece di porre attenzione anche alla scelta di sedie per visitatori.

I luoghi di lavoro e soprattutto gli uffici stanno diventando sempre più degli spazi di condivisione in cui clienti e fornitori svolgono riunioni, brainstorming e si confrontano su tematiche varie.
Diventa quindi fondamentale riuscire a creare un ambiente sia comodo che pratico e, allo stesso tempo, rispettoso dello stile d’arredo e del suo carattere. La sedia per l’ospite deve essere in grado di evolversi per rispondere alle sempre nuove esigenze del visitatore quindi capace di agevolarne l’operatività senza peccare di colore e di creatività.
Motivo per cui abbiamo pensato a Shell Wait come una proposta personalizzabile a seconda dello stile degli ambienti: è possibile giocarvi con cromie e contrasti regalando così un tocco di colore divenendo perfetta per i contesti minimal e/ omonocromatici. È disponibile sia con scocca bianca che nera a scelta con retro schienale rivestito.

Data la forte richiesta di questa tipologia di sedia girevole, abbiamo aggiunto una versione con base a cinque raggi in acciaio cromato ideale da utilizzare in contesti con la presenza di uno schermo o un proiettore, per permettere ai partecipanti di variare la loro posizione durante le esposizioni.

Shell Wait è stata ideata per poter combinare varie colorazioni e abbracciare vari stili. La gamma di tonalità a campionario permette di giocare e sperimentare con gli accostamenti. Adesso a voi la scelta: multicolore o un’alternativa monocromatica? 

Condividi: