Direzionali


Le poltrone direzionali offrono eleganza, comfort, design, stile, prestigio, ergonomia, robustezza; sono dotate di meccanismi innovativi per garantire la migliore postura (meccanismo sincronizzato auto allineante con traslatore, con ricerca automatica della posizione utile di blocco, meccanismo oscillante decentrato), di elevazione a gas della seduta, di braccioli in alluminio o regolabili, di poggiatesta inclinabile o fisso. Disponibili con schienale alto, medio e basso, tappezzato o rivestito in rete traspirante, base girevole a 5 razze in alluminio e in nylon, telaio fisso su slitta e a 4 gambe, con braccioli fissi, regolabili in altezza, larghezza, profondità, componenti in nylon bianco, grigio e nero. Possono essere dotate di ruote cromate, piroettanti a doppio battistrada in nylon nero, auto frenanti.

Le poltrone direzionali, hanno lo schienale e/o supporto lombare regolabile in altezza, disponibile anche la variante a sgabello con poggiapiedi, accessori, varianti, personalizzazioni e finiture che permettono di trovare la soluzione più adatta allo spazio di lavoro.

Tutte le sedute direzionali sono garantite 5 anni. Ogni poltrona ergonomica direzionale è progettata per garantire il massimo comfort posturale dell’utilizzatore, nel rispetto di tutte le normative di sicurezza vigenti.