Benessere e stile si coniugano in Yama, la sedia perfetta per chi ama una seduta professionale e comoda

È arrivato il momento dell’acquisto della sedia per ufficio e le domande sorgono spontanee: La seduta è ergonomica? Lo schienale e i braccioli sono regolabili? Si inserisce bene nel contesto?
Saper scegliere la sedia operativa più idonea alle proprie esigenze e valutarne la qualità è molto importante. Infatti, significa tutelare la salute psicofisica di se stessi e dei propri collaboratori.
La sedia da ufficio, solitamente viene usata per molto tempo durante le ore di lavoro e ha una funzione davvero importante sulla salute della schiena e del collo; se correttamente regolata, può apportare beneficio: migliora infatti la postura e riduce le probabilità di dolori alla schiena.
Per queste ragioni è stata creata Yama, un’ operative chair con braccioli regolabili in 4D e poggiareni regolabile per garantire il supporto lombare evitando così i dolori alla schiena che spuntano quando si utilizza per molte ore una seduta non ergonomica.
Yama è capace di adattarsi a fisicità diverse offrendo a tutte la medesima sensazione di comfort fino a fine giornata.
Yama: molto più di una semplice sedia per ufficio.
Schienale in rete portante progettato con un design raffinato e originale.
Seduta dalle linee sinuose ed eleganti.
Sedia ricca di funzioni performanti che la rendono ergonomica e adatta alle lunghe sedute di lavoro.
Una seduta comoda però molte volte non basta, infatti è importante anche che la sedia risulti un elemento di design capace di fondersi con lo stile in cui viene inserita.
Yama è stata creata in due colorazioni facilmente adattabili a ogni stile d’arredamento. Possiamo trovare la seduta nella versione bianca o in quella nera.
Comoda e professionale, questa è l’anima di Yama la sedia per ufficio ergonomica. Perfetta per far accomodare il tuo team o i tuoi clienti!

